Consegna delle Borse di Studio

Giovedì 12 giugno 2014 alle ore 20:30, presso il cinema Kursaal ad Auronzo di Cadore, c’è stata una serata dove sono state consegnate cinque borse di studio per ricordare Osvaldo Golin e premiati dei progetti fatti dalle varie scuole dell’Istituto Comprensivo di Auronzo nel corso dell’Anno Scolastico 2013-2014. Le varie classi hanno presentato le attività svolte. La scuola di Lozzo di Cadore ha presentato il Consiglio Comunale dei Ragazzi. Il Vicesindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi (Valentino Suani) ha presentato il Consiglio, le varie attività e lavori fatti, il sito web, il progetto finanziato dall’UNESCO ed intitolato “Io vivo qui”.

Altre scuole hanno presentato il giornalino dove vengono descritte le varie attività/laboratori fatti durante l’anno scolastico. Un’altra classe ha presentato il proprio progetto riassumendo tutto cantando una canzone. La Dirigente dell’Istituto ha concluso l’Anno Scolastico ringraziando tutti i ragazzi e gli insegnanti dell’ ottimo lavoro fatto e degli eccellenti risultati.

Valentino

ccr festa auronzo 120614 3IMG_20140612_215203